Pechino Express: Da Francesco Arca ad Antonella Elia, il cast ufficiale

Pechino Express: Da Francesco Arca ad Antonella Elia, il cast ufficiale

Quest'anno si torna in Oriente per 10 tappe si andrà dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan.

Pechino Express 2017, dove si svolge la nuova edizione del reality show in onda su Rai2?

Si tratta della 27enne Alice Venturi, famosa per i video di makeup sul canale AlicelikeAudrey e per i consigli di trucco nel programma Detto fatto, che parteciperà insieme a Guglielmo Scilla (29 anni), alias Willwoosh, approdato dal player di Google a Radio Deejay prima ancora che al cinema e sul piccolo schermo (Baciato dal sole).

Antonella Elia e l'esperta di fitness Jill Cooper, rispettivamente 53 e 48 anni, formeranno la coppia de Le Caporali. Las #Estrellas sono Olfo Bosé (37 anni), nipote del cantante e conduttore Miguel Bosé, e Rafael Amargo (42 anni).

Pechino Express 2017 inizierà su Rai Due il 13 settembre: Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi del cast al completo.

La nuova edizione di "Pechino Express 2017" prevede anche l'accoppiata Figlia e Matrigna, ovvero Eugenia Costantini, 35 anni, figlia di Laura Morante, e Agata Cannizzaro, 56. La Costantini è apparsa in numerosi film, fiction TV e spettacoli teatrali, molti dei quali girati all'estero.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni). Era inoltre nella giuria di Sanremo Giovani 2017. La produzione ha già messo a punto il cast: sedici concorrenti - che, come da prassi, gareggeranno in coppia - tra attori, showgirl e webstar, oltre al rodato conduttore Costantino della Gherardesca. La settima e punultima, I #Maschi, vedrà la partecipazione di Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni).

Confermate le anticipazioni lanciate dal blog di Davide Maggio: la prima tra le coppie in gara sarà quella dei Modaioli composta dall'eclettico stilista Marcelo Burlon (dj acclamato e noto organizzatore di eventi nonché designer della griffe Country of Milan) affiancato, per l'occasione, dal modello Michele Lamanna che, da parte sua, alla carriera sui catwalk e negli shooting affianca una vera passione per la grafica in 3D.