Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Pechino Express, i dettagli della nuova edizione: - Dopo due anni in Sud America si ritorna alle origini e Pechino Express sarà ambientato per questa edizione in Asia. Chi sono i concorrenti?

Pechino Express 2017, dove si svolge la nuova edizione del reality show in onda su Rai2? Il titolo della nuova edizione è Pechino Express - Avventura in Oriente.

LE #CAPORALI: Antonella Elia (53 anni) e Jill Cooper (48 anni), la prima conosciutissima al pubblico televisivo, ha vantato collaborazioni con Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Si continua con le #Clubber, Valentina Pegorer ed Ema Stokholma, note dj e vj.

Las #ESTRELLAS. Olfo Bosé (37), nipote del cantante Miguel ed ex concorrente di Supervivientes (L'isola dei famosi spagnola) e Rafael Amargo (42), noto per aver ricoperto il ruolo giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014, parente del poeta Garcia Lorca e ballerino di flamenco e danza contemporanea.

FIGLIAEMATRIGNA - La figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, Eugenia Costantini (35 anni), in coppia con l'attuale moglie del padre, la costumista Agata Cannizzaro (56 anni).

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni), madre e figlio: lei fashion manager e lui modello prestato alla recitazione con Un Medico in Famiglia.

I MASCHI - L'ex tronista Francesco Arca (37 anni) e l'attore Rocco Giusti (31 anni). La produzione ha già messo a punto il cast: sedici concorrenti - che, come da prassi, gareggeranno in coppia - tra attori, showgirl e webstar, oltre al rodato conduttore Costantino della Gherardesca.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40), da operaio ad animatore a pr e deejay fino alla fondazione della sua linea di moda, e Michele Lamanna (31), produttore e videomaker per marchi di moda e siti web. Riusciranno le 8 coppie in gara a tenerci incollati allo schermo? La data da cerchiare in rosso è quella di giorno 13 settembre 2017.