Paola Caruso "faccio sesso se mi portate una pizza" all'Isola dei Famosi

Paola Caruso

Finora è stato un reality molto ostico e duro per Paola che è stata partecipe di alcuni litigi con gli altri concorrenti, soprattutto con la bella cantante spagnola Leticia Sabater dove la bonas la accusa di aver ricevuto un punto dalla collega. Durante l'avventura a Supervivientes, così si chiama l'Isola in Spagna, Paola Caruso non ha mai nascosto un'attrazione fisica per Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne iberico, e stuzzicata dal conduttore ha lanciato la provocazione: farebbe sesso con Ivan in cambio di una pizza formato famiglia.

Paola Caruso scalda l'Isola dei Famosi spagnola. Il pubblico con il 56% delle preferenze ha votato per il "Sì", quindi non ci resta che aspettare la messa in onda della prossima puntata per vedere la reazione della nostra connazionale.

Come all'Isola, infatti, anche a Supervivientes i naufraghi patiscono la fame e il portale di Telencito, la rete che trasmette il reality, non ha esitato un solo istante a cogliere l'occasione e ha, anzi, immediatamente aperto un televoto per dare in mano ai telespettatori, la decisione di far godere o meno alla Caruso della richiesta hot fatta. In tanti, adesso, non vedono l'ora di capire se la Bonas manterrà o meno la promessa.