Oroscopo Paolo Fox, a LatteMiele le previsioni di oggi 5 giugno

Oroscopo Paolo Fox, a LatteMiele le previsioni di oggi 5 giugno

Ariete e Scorpione tornano a sorridere dopo momenti di tensione dei giorni scorsi. L'unico ostacolo potrebbe essere proprio Saturno all'opposizione, che potrebbe determinare dei rallentamenti che intaccano l'ottimismo del segno.

Toro: oroscopo di oggi 30 maggio 2017 di Paolo Fox: in famiglia dovete stare accanto a una persona che ultimamente ha vissuto un momento importante. Ti piace essere di aiuto per gli altri o addirittura assumere un ruolo da leader, ma dovrai prestare mota attenzione allo stress che ne consegue.

La disposizione avversa delle stelle comporta non poche difficoltà, che si protrarranno nei prossimi giorni. Quindi il consiglio utile per tutti è quello di iniziare ad agire senza attendere la divina provvidenza che risolva i problemi. Indecisioni in amore tra due storie. Attenzione però a qualche strascico che vi siete portati dietro dal 2016. Nuovi progetti importanti nel lavoro, adesso si può discutere un accordo o firmare un nuovo contratto, ma da settembre le cose andranno meglio. I nodi sono arrivati al pettine, dunque per scioglierli sicuramente non dovete fare scelte delle quali potreste pentirvene in futuro. Giugno può portare qualche lontananza. Vi sembra di essere circondati da persone che non si impegnano e che non sembrano apprezzare i vostri sacrifici dal punto di vista lavorativo. Amore e lavoro vi daranno infatti delle belle soddisfazioni e riuscirete ad avere un mese tranquillo. Siete vincenti quando fate le cose con passione e creatività. Progetti importanti per chi si vuole bene. Stanchezza nel fine settimana.

Per chi invece è alla ricerca di un amore e di nuove persone da conoscere domani potrebbe essere un giorno molto interessante. Un cambio di vita radicale. Giugno riporta l'energia e la voglia di fare. Siete ogni tanto vittime di ripensamenti. Il mese di giugno sarà particolare per i sentimenti. Se una storia non funziona, se qualcuno non è stato chiaro con voi, pretenderai chiarezza. Attenzione nelle dispute di lavoro, soprattutto se ci sono parenti e amici che sono contro di voi. Periodo di cambiamenti per molti di voi. PREVISIONI PER IL 3 GIUGNO - BILANCIA: Queste prime giornate di giugno inaugurano delle settimane piuttosto serene. Per i Gemelli è un momento di cambiamenti che porta a un po' di nervosismo. Entro luglio (che sarà uno dei mesi più belli) possibili risposte e rassicurazioni. Se una persona non vi sta bene, potreste trovarne un'altra. Ma dovete farvi forza, fa parte della vita, serve a rafforzare il vostro carattere. Chi perde un'occasione sarà difficile che la recuperi. Vorreste continuare un'attività, ma qualcuno vi ostacola. Giugno è un mese che porta qualche distanza in amore, prudenza. Un po' in calo i sentimenti. I prossimi mesi saranno di grande soddisfazione. Non siate troppo disponibili con le persone altrimenti finisce che se ne approfittino.