Ore decisive per Ounas, Giuntoli prova a limare il costo dell'operazione

Ore decisive per Ounas, Giuntoli prova a limare il costo dell'operazione

Rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Maurizio Sarri è tra le priorità del Napoli in vista della prossima stagione. Gli azzurri sono infatti alle prese con i possibili sostituti, con i partenopei che seguono in particolar modo diversi esterni che potrebbero arrivare per fare da alternativa a Insigne, Mertens e Callejon.

Il talento del Bordeaux Adam Ounas (vedi qui il video delle sue giocate) sembra aver sopravanzato Alex Berenguer nelle preferenze del Napoli per l'acquisto del vice-Callejon. Il calciatore è stato anche autore di 4 reti e 3 assist.

Dopo una sola stagione fu aggregato alla squadra B del suo nuovo club mostrando doti non comuni che molto spesso hanno fatto pensare agli addetti ai lavori e non, di essere dinanzi ad un vero fenomeno. La missione di Giuntoli in terra francese appare difficile ma non complicata...

E la lista dei candidati comincia a subire le scremature decisive: se c'è una piccola carenza nell'organico allenato da Sarri è sicuramente l'assenza di un esterno di piede mancino, una prerogativa che in generale manca tra le frecce dell'attacco del Napoli, se si esclude Milik.