Offerte Tim: Torna IperGiga Go per chi Passa a Tim

Offerte Tim: Torna IperGiga Go per chi Passa a Tim

In vista dell'estate è intenzionata più che mai a conquistare nuovi clienti, per andare incontro alle esigenze di coloro che necessitano di un quantitativo generoso di Gigabyte al mare o in vacanza, ha deciso di riproporre la sua offerta IperGiga Go.

Considerando quanto emerso con IperGiga Go di Tim, l'offerta con cui l'operatore ha cercato di conquistare proprio l'utenza Wind e che a quanto pare subirà un innalzamento del costo a partire dallo scorcio iniziale del 2018, è importante sottolineare che la Wind Smart 7 Star sarà disponibile a 7 euro a tempo indeterminato.

Iniziamo dal ritorno di una delle migliori offerte Tim degli ultimi tempi, vale a dire Tim IperGiga Go. La tariffa prevede minuti senza limiti verso tutti e ben 30 giga di internet veloce. Il tutto a un prezzo di 10,50 euro ogni 4 settimane.

I clienti Wind coinvolti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all'Area Clienti Wind o dall'App My Wind.

La tariffa non è compatibile con le offerte Pieno Wind, Under 30 e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Internet 10 GIGA, Internet 30 GIGA, Porta i tuoi Amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. Al termine dei 2 mesi, la navigazione continuerà ad essere fruibile sulla rete 4G di TIM con 2 GB al prezzo di €5 ogni 4 settimane salva la disattivazione della promozione.

Una volta richiesta la portabilità del numero riceveremo la nuova SIM a casa al costo di 10 euro e sarà sufficiente seguire la guida di Wind per effettuare l'attivazione che avverrà entro 48 ore.