Nuovo allenatore Inter, Spalletti annuncia: "Felice di allenare i nerazzurri"

Nuovo allenatore Inter, Spalletti annuncia:

Calciomercato Inter, intanto che venga ufficializzato Luciano Spalletti come nuovo allenatore nerazzurro, Walter Sabatini starebbe pensando di rinforzare la fascia destra con un giocatore olandese.

Queste le parole rilasciate alla testata giornalistica: "Sono felice di essere allenatore dell'Inter". Qui avrò più tempo e posso stare in piedi fino a tardi: qui in Brasile mi sento a casa, faccio quello che voglio, sono con i miei amici, parlo la mia lingua. "Superfluo dirlo, è una bella persona e sa lavorare sotto pressione, diventa facile lavorare con persone che hanno rispetto, qualità e contatto con quel che ci circonda".

Tutto fatto per Luciano Spalletti, nuovo tecnico dell'Inter. Ma la firma arriverà.

E così Suning, costretta a vendere per poter comprare senza limitazioni da luglio e pronta al sacrificio se i Red Devils dovessero spingersi, come sembra, a 52 milioni (tra fisso e bonus) per l'ex Wolfsburg.

È molto probabile che proprio lì, l'allenatore toscano firmerà il contratto che lo legherà all'Inter prima di parlare di mercato con il direttore Piero Ausilio e con Steven Zhang, figlio di Jindong e vicepresidente. Altri allenatori? Mai parlato, abbiamo solo pensato e l'unica cosa era portare Spalletti all'Inter.

"Non c'è ancora l'ufficialità - spiega il dirigente - ma mi pare chiaro ed evidente che si vada ormai in questa direzione". Per il ruolo di preparatore atletico invece c'è Iaia, che ha lavorato con Spalletti a Roma. Sul futuro di Ivan Perisic, invece, il ds nerazzurro non si sbilancia: "Non abbiamo parlato ancora di nulla".