Nuove offerte PlayStation con Days of Play

Nuove offerte PlayStation con Days of Play

PlayStation 4 è la console d'intrattenimento di ultima generazione del colosso giapponese Sony, che in questi oltre tre anni di disponibilità sul mercato non ha mancato di ottenere un grande successo commerciale con quasi 60 milioni di unità piazzate fino a questo momento, e svariati modelli che si rivolgono alle esigenze di ogni fascia di pubblico, dal modello originale alla variante Pro che può contare su una potenza maggiore e supporto alla risoluzione 4K, fino al modello Slim che con oltre a dimensioni più ridotte assicura anche un prezzo più accessibile.

Vi ricordiamo che se non siete ancora abbonati a PlayStation Plus questo mese potrete portarvi a casa un abbonamento annuale al prezzo scontato di 34,99 €, così accederete a tutti i contenuti gratuiti di giugno tra cui l'intera stagione di Life is Strange e l'ottimo Killing Floor 2.

Ottimo ad esempio il prezzo per PS4 Pro in bundle con la meravigliosa avventura Horizon Zero Dawn, o anche i prezzi proposti per chi si volesse calare nel mondo della realtà virtuale.

Per celebrare l'imminente E3 2017 Sony ha lanciato l'iniziativa "Days of Play", dieci giorni di sconti e offerte su console, giochi ed accessori del mondo PlayStation. La promozione è valida solo per oggi, presso i punti vendita che aderiscono all'iniziativa (GameStop, Amazon, Euronics, MediaWorld e Unieuro). Le offerte proseguiranno fino al 21 giugno su PlayStation Store per tutti i software in digitale e per l'abbonamento a PS Plus da 12 mesi.

PlayStation VR, PS VR Worlds e PS Camera a 398,99€.