Nuove foto per Game of Thrones 7

Nuove foto per Game of Thrones 7

"Devono scrivere gli episodi e pianificare la produzione" ha detto Bloys riferendosi agli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, "Avremo una percezione migliore di cosa succederà quando saranno più avanti con la scrittura". La stampa ha generalmente dichiarato: 'Ci saranno quattro spin-off, tutti in lavorazione e saranno organizzati come uno show televisivo trimestrale'.

Per i più curiosi tra i fan di Game Of Thrones spunta una nuova e interessantissima notizia rilasciata dal presidente della programmazione di HBO, Casey Boys.

Il Trono di Spade rappresenta piuttosto bene alcune cose fondamentali che si svolgevano nelle corti medievali.

Nonostante manchino ancora due mesi alla messa in onda della settima stagione di Game of Thrones, in HBO si sta già lavorando alla realizzazione dell'ottava e ultima stagione della serie TV che, però, potrebbe richiedere abbastanza lavoro da far slittare la sua pubblicazione al 2019. Comunque, questo è un progetto a lungo termine. I nostri primi obiettivi in questa fase sono la settima stagione, in uscita quest'estate, completare l'ottava stagione e mandarla in onda. Non è questo ciò che abbiamo in mente, non ci saranno quattro ulteriori serie televisive.

Riguardo invece la scelta singolare di affidare a cinque team di autori altrettanti soggetti per un possibile prequel di Game of Thrones, Bloys ha spiegato che "Le aspettative sono molto alte. Speravamo di avere i loro nomi, ma capiamo perché loro non vogliano".

"Non voglio esagerare, ma non posso immaginare che qualcuno possa rimanere deluso da questa stagione".