Note 8: avviati i test con Android 7.1.1

Note 8: avviati i test con Android 7.1.1

Si fanno tante chiacchiere sul conto del Samsung Galaxy Note 8, a riprova di quanto il prossimo dispositivo venga considerato appetibile dagli utenti.

Questo è Samsung Galaxy Note 8. Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 835 (probabilmente la variante europea avrà processore proprietario Exynos) ed adottare una dual camera posteriore. La fonte sostiene anche che il display avrà i bordi curvi come il modello precedente ed una risoluzione di 4k addirittura.

Stando a quanto affermato dai ragazzi di Galaxy Club, Samsung avrebbe iniziato i test per Note 8 con Android Nougat 7.1.1: sarà presumibilmente questa la versione di Android che vedremo a bordo del phablet nella seconda metà del 2017.

Come sempre, dovrebbe fare la propria comparsa anche l'amata S-Pen, lo stylus legato al mondo della produttività che ha fatto la fortuna della linea Note da che l'azienda asiatica ebbe l'illuminazione di lanciarla sul mercato a distanza di qualche mese dal top di gamma classico.

Forse ci sarà anche un lettore d'impronte digitali sotto il display anteriormente viste le numerose critiche ricevute dall'utenza per la poca comodità nello sbloccare il Galaxy S8 ed S8 plus, ma non ci sono certezza.

Noi siamo ansiosi di conoscere nuovi dettagli di questo nuovo Note 8, se siete curiosi anche voi continuate a seguirci!