Nizza, Raiola spinge via Balotelli: "Giocherà al Borussia Dortmund"

Nizza, Raiola spinge via Balotelli:

Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Mino Raiola si è recato a Dortmund per proporre il nome dell'attaccante italiano alla dirigenza giallonera.

Mario Balotelli potrebbe lasciare il Nizza e trasferirsi in un'altra squadra.

La Bundesliga si appresta, dunque, ad accogliere uno dei talenti più puri del panorama europeo, sperando che Balotelli abbia raggiunto quella maturità che tutti, tifosi ed addetti ai lavori, si sono sempre augurati per il bene del ragazzo e della stessa Nazionale italiana. La conferma arriva dal procuratore che avrebbe dichiarato ai microfoni del giornale tedesco: "Balotelli giocherà al Borussia Dortmund".

Sembrano esserci delle novità molto interessanti su Mario Balotelli, protagonista di una buona stagione al Nizza e pronto per spiccare il volo verso una big europea: stando agli ultimissimi rumors, il suo futuro potrebbe essere al Borussia Dortmund, club che sta cercando un possibile sostituto di Aubameyang che a sua volta sta cercando di approdare in un top club della Premier o della Liga. Risulta comunque difficile parlare di amore e grandi gesti di fronte ad un'offerta di quasi 5 milioni di euro a stagione per cinque anni per un ragazzo di 18 anni.