Newcastle: attacco terroristico. Ultime notizie

Newcastle: attacco terroristico. Ultime notizie

Newcastle sotto attacco terroristico e la Gran Bretagna riprecipita nell'incubo. "Lo riferisce la polizia, secondo quanto riportato dai media britannici".

Al termine di un negoziato durato un paio d'ore, l'uomo ha rilasciato tutti i prigionieri. "Altri membri del personale invece sono riuscirti a uscire" ha spiegato la polizia, aggiungendo: "Sulla scena sono arrivati i negoziatori della polizia e le strade intorno ai locali sono state chiuse per precauzione". Si è trattato di un "incidente isolato, non collegato con un'azione di terrorismo" specifica la polizia locale.

"La polizia è stata chiamata al Job Center Plus, di Clifford Street a Byker, alle 8 di venerdì 9 giugno dopo le segnalazioni di un uomo che causava disturbo".

Si ritiene che non ci siano feriti al momento.

ATTACCO A NEWCASTLE, UOMO ARMATO DI COLTELLO PRENDE OSTAGGI IN UFFICIO DI COLLOCAMENTO - Nuovo allarme in Regno Unito, il giorno dopo il voto delle Elezioni: un uomo a Newcastle è entrato in un ufficio di collocamento (Job Center) e ha preso degli ostaggi essendo armato di coltello.