Need for Speed Payback: annunciato con un trailer

Need for Speed Payback: annunciato con un trailer

Need for Speed Payback è il nome del nuovo prodotto targato Electronic Arts e Ghost Games, avventura su quattro ruote che verrà lanciata sul mercato a partire dal 10 novembre 2017. A differenza di quest'ultimo, però, Need for Speed Payback vanterà una storia molto più profonda, fatta di tradimento e vendetta, in pieno stile Fast and Furious per intenderci, farcita da una completa personalizzazione dell'auto. Con Need For Speed Payback è possibile dare vita all'auto perfetta, mettersi al volante e immergersi in un mix tra azione e guida.

Need for Speed Payback sarà disponibile dal 10 novembre 2017 su Xbox One, PlayStation 4, e PC (Origin). Tyler, il Pilota Mac, l'Attore e Jess, la Guida avranno il compito di guadagnarsi il rispetto dei bassifondi. Stiamo ancora comunicando tutto ai nostri fan che amano il franchise (riguardo la personalizzazione più profonda, un impressionante roster di vetture, gare intense ed inseguimenti open world).

Need for Speed Payback è il nuovo capitolo della saga, annunciato da Ghost Games ed in uscita nel corso dell'autunno.

Payback porta i giocatori a Fortune Valley nei panni di 3 differenti personaggi allo scopo di vendicarsi de La Loggia, una organizzazione pericolosa che controlla i casinò in città.

Di seguito vi lasciamo l'adrenalinico trailer.

Non mancherà la personalizzazione della propria auto, i giocatori potranno davvero creare e personalizzare un auto unica o anche trovare, modificare e migliorare dei rottami per trasformarli in supercar. Potranno spingere le loro auto al limite e scommettere sulle loro stesse performance. "Dalla storia ai diversi personaggi che potete impersonare alle missioni diversificate ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione, quello che pensiamo che oggi siano i videogiochi di corse action".

Electronic Arts Italia ci ha confermato che il gioco uscirà prima su EA Access e Origin Access, offrendo a tutti gli utenti abbonati la possibilità di provare il titolo completo già da giovedì 2 novembre grazie al programma Prova Gioca per Primo su entrambe le piattaforme. Siamo inoltre venuti a conoscenza che per questo capitolo della serie non sarà necessario essere sempre connessi online, come accade invece per i precedenti Need for Speed Rivals (2013) e Need for Speed (2015).