Naughty Dog impressionata da Crash Bandicoot N. San Trilogy

Naughty Dog impressionata da Crash Bandicoot N. San Trilogy

Il gioco approderà sul mercato il 30 giugno, per ora, solo su PlayStation 4.

Mancano ormai più di trenta giorni all'uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4, e per ingannare l'attesa Vicarious Visions ci ha dato un assaggio di Crash Bandicoot 3 Warped.

Il momento del ritorno di Crash Bandicoot continua ad avvicinarsi a grandi passi e mentre vengono pubblicati nuovi video gameplay che mostrano il lavoro di Vicarious Visions, gli sviluppatori stanno ovviamente promuovendo questa attesissima collection.

"Di persona il nostro team non ha mai parlato con loro, o altro" Ha dichiarato la Massie "Ma tramite Sony Naughty Dog ha potuto provare e visionare il nostro lavoro e il loro giudizio è stato decisamente positivo in quanto si sono dimostrati estremamente impressionati, e un po' emozionati dal nostro lavoro e da quel che stiamo facendo con i loro giochi originali".

Se siete titubanti sull'acquisto di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, forse questa notizia può rassicurarvi. "Il team (Naughy Dog ndr.) è rimasto incredulo e impressionato, manifestando commozione per come abbiamo trattato i loro tre titoli originali e siamo contenti di questo!".