Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Ma ciò che è accaduto lo scorso venerdì in quelle strade ha dell'incredibile. I vari video, che sono diventati virali, hanno immortalato tutta la scena in cui un ragazzo pratica un rapporto intimo a una giovane. Il video è eloquente: un uomo seduto a terra, una donna sopra di lui che si alza la gonna e che dà inizio all'atto osceno in luogo pubblico. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli. L'episodio, avvenuto a piazza San Domenico Maggiore, è stato ripreso da molte persone che erano presenti. Ecco il risultato del mix di alcol e stupefacenti, dell'assenza di valori e freni inibitori in una generazione che crede di poter fare quello che vuole, dove vuole e come vuole senza osservare alcuna regola legata al buon vivere, all'educazione e alla pubblica decenza.

Un video che, come accadde con i filmati che hanno segnato il tragico declino della vita di Tiziana Cantone, sta rimbalzando da telefono in telefono attraverso la chat di whatsapp.

Sesso orale in piazza San Domenico. Le istituzioni sono oggi chiamate a porre un freno a questi ingiustificabili eccessi.