Napoli, sesso orale a San Domenico: chi è la coppia focosa? VIDEO

Napoli, sesso orale a San Domenico: chi è la coppia focosa? VIDEO

I video hanno così iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani. Ma ciò che è accaduto lo scorso venerdì in quelle strade ha dell'incredibile.

Lui seduto, lei donna, sopra di lui, ostentava l'atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme. Nello stesso luogo in cui nemmeno un anno fa un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull' obelisco cadde a terra e morì. Ecco il risultato del mix di alcol e stupefacenti, dell'assenza di valori e freni inibitori in una generazione che crede di poter fare quello che vuole, dove vuole e come vuole senza osservare alcuna regola legata al buon vivere, all'educazione e alla pubblica decenza.

Un video che anche molti turisti hanno portato a casa come "souvenir" e che consegna una cartolina tutt'altro che edificante della nostra città.

Napoli - Sesso orale sotto gli occhi dei passanti.

Il video che ritrae due giovani intenti in un rapporto orale, in Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, sta facendo il giro del web. Le istituzioni sono oggi chiamate a porre un freno a questi ingiustificabili eccessi.

Atti osceni in piazza San Domenico a Napoli.