Napoli, quattro club di Serie A sulle tracce di Sepe

Napoli, quattro club di Serie A sulle tracce di Sepe

Interpellato durante Si Gonfia la Rete su Radio Crc, il suo agente Fabio Parisi ha parlato del futuro dell'assistito, fornendo pure la sua opinione in merito alla vicenda Donnarumma: "Su De Guzman non ci sono novità, stiamo parlando con un po' di società, specie in Inghilterra dove già si lavora a pieni ritmi, comunque siamo in perfetta sintonia con il Napoli, una soluzione alla fine la troveremo". Ma vediamo nel dettaglio le sue parole sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Certamente bisogna convincere la Roma ed il giocatore che deve essere convinto nella scelta di questa nuova squadra.

La situazione di Sepe - "Perin al Milan scatenerebbe un enorme giro di portieri".

"Diciamo che il Napoli è andato molto vicino a Mario Rui. Quello che è certo è che dovremmo andare a giocare, perché qui tutti hanno dimenticato il grande campionato che ha fatto ad Empoli nel 2014-15". "Io voglio che Sepe giochi, poi altrimenti ci rinnovano il contratto a cifre più alte visto che tutto ha un prezzo".

Il dilemma portiere continua a tener banco in casa Napoli e vale non solo per il ruolo di titolare ma anche per le riserve.