Napoli, Mario Rui sempre più vicino: c'è (anche) l'accordo con la Roma

Napoli, Mario Rui sempre più vicino: c'è (anche) l'accordo con la Roma

"Anche in questo caso sarà decisiva la volontà del ragazzo che ha già scelto Napoli, invogliato anche dal fatto di trovarci un gruppetto di suoi connazionali".

Intanto, mentre si attendono novità imminenti sulla doppia cessione di Kostas Manolas e Leandro Paredes, è prevista tra oggi e domani la firma di Lorenzo Pellegrini. Chiaramente nel momento in cui si acquistasse Mario Rui il terzino croato sarebbe in lista di sbarco e si cercherebbe di trovare una soluzione nell'immediato. Quello richiesto da Sarri sembrerebbe corrispondere a Mario Rui.

Giancluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato del summit fra l'agente di Mario Rui e la Roma: l'incontro doveva fare chiarezza sul ruolo del calciatore nei piani della dirigenza giallorossa, dopo un'annata molto sfortunata rovinata da un grave infortunio che ha relegato il portoghese ai margini della formazione titolare.

L'arrivo di De Laurentiis? Le parole pronunciate ieri in radio da Valcareggi sono il preludio alla cessione. L'idea granata, oltreché per sanare i contrasti dello scorso anno, potrebbe essere utile ad abbassare un po' il debito per Maksimovic: "Il club azzurro dovrà versare i 20 milioni di euro del riscatto del difensore serbo". Nei prossimi giorni potrebbe quindi arrivare l'ufficialità dell'operazione.