Napoli, in arrivo il rinnovo di Ghoulam

Napoli, in arrivo il rinnovo di Ghoulam

Entra finalmente nel vivo il calciomercato del Napoli.

Secondo quanto riportato da The Telegraph, il Liverpool avrebbe rifiutato lofferta del Napoli per Alberto Moreno. Ma per il terzino algerino gli spiragli sono ora più che positivi. Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, sembra non voler puntare sull'ex-Siviglia e dunque una sua cessione pare assai probabile. Infatti l'allenatore tedesco nell'ultima stagione gli ha preferito Milner nel suo ruolo. Ai Reds piace Ghoulam, in scadenza nel 2018.

Alberto Moreno of Liverpool in action during the Capital One Cup Semi Final Second Leg match between Liverpool and Stoke City at Anfield on January 26, 2016 in Liverpool, England. Un timido sondaggio è stato fatto anche dai dirigenti del Siviglia, che nella stagione 2014-2015 lo avevano ceduto proprio agli inglesi.

Il prossimo rinforzo per il Napoli di Maurizio Sarri potrebbe arrivare direttamente dal Liverpool. Dovesse fallire questa operazione, Giuntoli ha pronto un piano B: il prospetto individuato dal DS è quello di Alejandro Grimaldo, terzino di fascia sinistra, anche lui spagnolo, classe '95, di proprietà del Benfica.