Napoli, dalla Francia: preso Ounas

Ma il Bordeaux reclama non meno di 12 milioni di euro, valutazione ritenuta eccessiva per un calciatore di talento ma ancora ventenne (a novembre saranno 21). Secondo quanto riportato dal quotidiano transaplino, nonostante gli ultimi inserimenti importanti dal punto di vista economico di Roma e Zenit, il calciatore avrebbe scelto il Napoli e sarebbe atteso ad ore in Italia per le rituali visite mediche. "E con Adam Ounas vicino, per davvero, a vivere una nuova esperienza con il Napoli".

Dopo una trattativa che va avanti dalla fine del campionato e vari interessamenti che vanno avanti già dall'anno scorso, finalmente le strade di Adam Ounas e del Napoli si incontreranno.

Ounas, classe '96, è un'ala molto rapida, capace anche di giocare come trequartista. E' in arrivo dalla Francia il primo rinforzo per Maurizio Sarri. Le potenzialità non sono in discussione e il Napoli si regala un esterno dal sicuro avvenire, restando sempre coerente con la filosofia dei "piccoletti' che tante gioie sta regalando in questi anni agli azzurri". Non proprio la specialità della casa. Transfert + de 10M€ et contrat de 5 ans. Per Ounas pronto un contratto fino al 2022.