Mundo Deportivo e il messaggio di Verratti: "Non torno a Parigi"

Mundo Deportivo e il messaggio di Verratti:

Dopo un solo anno in bianconero, tra molti alti e qualche basso, Pjanic potrebbe decidere di andare via dalla Juve.

Arrivano indiscrezioni preoccupanti per la dirigenza della Juventus a proposito di un forte interesse del Barcellona per Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco sarebbe al centro degli obiettivi del neo allenatore blaugrana Ernesto Valverde.

Mundo Deportivo di questa mattina apre in prima pagina con il messaggio inviato da Marco Verratti all'indirizzo del PSG: "Non torno a Parigi".

Marco Verratti è pronto a lasciare il Psg, il centrocampista ex Pescara non ha intenzione di restare in Francia e ha già trovato l'accordo con il Barcellona, che da più di un mese tratta con Di Campli, suo agente. Pjanic, del resto, era nel mirino del Barça fin dai tempi in cui giocava nel Lione: non meraviglierebbe nessuno, dunque, un nuovo interessamento alla stella bianconera. Il giocatore fatto capire di voler cambiare aria, arrivando a minacciare di non presentarsi in ritiro, ma i francesi non mollano la presa ribadendo di non voler cedere la stella della nazionale italiana.

Detto di Pjanic, un'altra possibile alternativa per il centrocampo dei blaugrana potrebbe essere Jean Seri, che attualmente milita nel Nizza.