MotoGP Mugello 2017 Risultati PL3: il ruggito di Valentino Rossi

MotoGP Mugello 2017 Risultati PL3: il ruggito di Valentino Rossi

In pista intanto è Cal Crutchlow (Honda) il più veloce nelle prove libere della MotoGp del pomeriggio nel Gran premio d'Italia sul circuito del Mugello.

Il Dottore pesarese della Yamaha segna il miglior tempo delle terze libere toscane. Peggio di lui ha fatto il suo compagno di squadra e leader del mondiale Maverick Vinales, oggi tredicesimo, incappato un in brutto incidente alla curva Arrabbiata 2 (nel video sopra). Ma la buona notizia per coloro che non sono in possesso dell'abbonamento alla piattaforma satellitare, è che le qualifiche MotoGP Mugello 2017 e la gara, saranno trasmesse in diretta tv anche in chiaro su TV8. Ore 13:30: Grid. Ore 14: Partenza Gara MotoGP Italia - Repliche alle 16:15 e alle 21 su Sky Sport Mix HD; alle 17:15 e alle 23:15 sul canale 208.

Terminate le Fp4 del Gp d'Italia.

Il lato positivo è che la sua Suzuki sembra adattarsi meglio al Mugello rispetto a quanto non abbia fatto nello scorso appuntamento di Le Mans, dove chiuse solo decimo. "Sul passo gara siamo messi abbastanza bene".

Valentino Rossi non delude le aspettative della fiumana gialla accorsa al Mugello. Il campione della Yamaha non sembra accusare la caduta con la moto da cross avvenuta a Cavallara e in queste FP3 si è messo alle spalle la Honda del campione in carica Marc Marquez e la Ducati di Jorge Lorenzo, che ieri nel debrief con la stampa aveva parlato apertamente di aspirare alla vittoria.