MotoGP: Cal Crutchlow rinnova con Honda LCR

Abbiamo lavorato duramente nei tre precedenti campionati, e sono convinto che potremo ottenere altri grandi risultati insieme. Il pilota di Coventry ha infatti firmato un contratto biennale direttamente con Honda Racing Corporation e il team indipendente gestito da Lucio Cecchinello ha annunciato il rinnovo della partnership tecnica con il costruttore nipponico per lo stesso periodo, in un rapporto che si sta rivelando un vero successo. Proprio il boss della squadra ha così commentato la conferma del rider inglese: "Cal è senza dubbio uno dei piloti più competitivi e talentuosi della MotoGP, e grazie al supporto di HRC, siamo onorati di collaborare con lui per i prossimi due anni".

Cal Crutchlow sarà ancora pilota LCR Honda per le prossime due stagioni. Ringrazio HRC per il grande sostegno che mi offrono e alla nostra squadra.

"Sono molto felice di confermare che correrò ancora per la HRC con il Team LCR per altre due stagioni".

Per festeggiare il rinnovo di Cructhlow, anche il direttore di HRC, Tetsuhiro Kuwata ha espresso parole di giubilo: "Siamo molto felici di continuare a lavorare con Cal e LCR per le prossime due stagioni. Voglio fare un ringraziamento a HRC per il grande supporto e la fiducia in me e nel team; continuerò dando ancora il cento per cento, come sempre". "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e hanno sostenuto finora il progetto, in primo luogo e soprattutto HRC". "A Cal e Lucio auguriamo tutto il meglio per il resto di questa stagione e le stagioni a venire".