Monument Valley 2 è ora disponibile per dispositivi iOS

Monument Valley 2 è ora disponibile per dispositivi iOS

Monument Valley 2, il sequel dell'apprezzatissimo mobile game di ustwo, è già su App Store per iPhone e iPad in esclusiva temporale (non è infatti escluso che arrivi anche per piattaforme Android più avanti nel tempo) al costo di 5,49€. Ha ricevuto, informano gli sviluppatori, 30 milioni di download, risultato formidabile anche per un gioco, la categoria di app più popolare.

I giocatori di Monument Valley devono esplorare degli scenari suggestivi e risolvere degli intelligenti enigmi basati sulla fisica e su illusioni prospettiche, mentre sono avvolti da una musica travolgente.

In Monument Valley 2 il gameplay è simile al primo, ma questa volta prenderemo il controllo di due personaggi, una mamma e sua figlia che attraverso rompicapo e puzzle dovranno scoprire i segreti della Geometria Sacra. Monument Valley 2 è quindi un seguito che non si limita a riproporre una formula di successo, ma racconta una nuova storia, inedita, nell'ambito dell'affascinante mondo di questo gioco originale e amato dal pubblico. Il gioco non si discosta troppo da quello del primo capitolo, una madre alla ricerca dei propri figli, sperduti nella valle.