Monster Hunter: World Notizia

Monster Hunter: World Notizia

Alla conferenza stampa della Sony Interactive Entertainment (SIE) E3, che si è tenuta oggi a Los Angeles, Capcom, software house giapponese di video games, ha annunciato il Monster Hunter: World, l'ultima new entry della serie degli RPG (Giochi di ruolo). Potete avventurarvi in questo viaggio da soli, oppure con altri tre cacciatori, in un multiplayer system dal nuovissimo design.

In "Monster Hunter", come dice il titolo, sono un cacciatore di mostri impegnato a braccare la mia preda in terre selvagge e ricche di pericoli, alla ricerca del momento migliore per affrontarla e iniziare il lungo scontro, e il lungo inseguimento, che mi porterà a sconfiggerla e a guadagnare il bottino nascosto nella sua carcassa. "Monster Hunter World presenta un'esperienza di gameplay senza soluzione di continuità che permette ai giocatori di muoversi liberamente attraverso aree della mappa che fanno parte di un ecosistema vivente e dotato di un suo ciclo giorno/notte".

Monster Hunter: World uscirà contemporaneamente in tutto il mondo, all'inizio del 2018, per PlayStation 4 e Xbox One, e solo successivamente anche per PC.

Per la prima volta, un gioco della serie Monster Hunter uscirà in tutto il mondo simultaneamente e avrà server dedicati per il gioco online su base regionale. Grazie alla funzionalità drop-in i cacciatori che giocano in modalità single-player potranno chiedere aiuto ai membri della community quando affronteranno avversari sono troppo forti per poter essere sconfitti da soli.

I fan PlayStation, saranno felici di sapere che vi sarà un contenuto speciale di gioco di Monster Hunter: World esclusivo per i possessori di PlayStation 4.