Milan: presentata offerta per Calhanoglu

Milan: presentata offerta per Calhanoglu

Non solo Donnarumma. In attesa di capire il futuro del portiere rossonero, il Milan continua a restare attivissimo sul mercato in vista della prossima stagione.

Calhanoglu Milan - Se chiedete in Germania avranno pochi dubbi: il quinto colpo del Milan sarà con ogni probabilità Hakan Calhanoglu. Calhanoglu, che con il Leverkusen nel'ultimo triennio ha messo a segno 28 gol e 29 assist, ha una valutazione di circa 30 milioni compresi bonus, ma Fassone e Mirabelli sarebbero al lavoro per abbassare le richieste economiche delle 'Aspirine'. Secondo il quotidiano tedesco ci sarebbe stato già un primo abboccamento tra l'entourage del calciatore e il club di via Aldo Rossi e la testimonianza arriva proprio da Bektas Demirtas, agente del calciatore: "Confermo che ci sono stati dei contatti, il Milan è tra i top club europei, ma sul contenuto delle conversazioni preferirei non esprimermi". Calhanoglu nome caldo di queste ore per il Milan.

Nella sua carriera, Calhanoglu ha ricoperto diversi ruoli: ha infatti giocato anche da esterno a sinistra nel 4-4-2 oppure interno o anche centrocampista centrale.

Anche con la Nazionale turca il numero 10 del Bayer ha dimostrato tutto il suo talento, andando a segno 6 volte in 21 partite ufficiali.

Per il turco si tratta con un forte interesse rossonero: il calciatore servirebbe per dare qualità alla trequarti e escluderebbe l'arrivo di un'altra punta (in questo caso sì un centravanti) almeno fino alla partenza di Bacca che potrebbe essere posticipata al dopo preliminare di Europa League. A riportare la notizia è Revier Sport, che conferma il raggiunto accordo tra giocatore e società rossonera, tanto che gli stessi dirigenti sono alle prese con la chiusura dell'affare nel più breve tempo possibile.