Milan - Perin: stop alle trattative, si aspetta Donnarumma. Occhio a Neto

Milan - Perin: stop alle trattative, si aspetta Donnarumma. Occhio a Neto

Il Milan starebbe ancora aspettando Gigio Donnarumma e in virtù di ciò, le trattative con il numero 1 del Grifone si sono bloccate.

E' arrivata direttamente dall'agente del portiere del Genoa Mattia Perin la conferma dello stop della trattativa per il trasferimento del giocatore al Milan.

Infatti il Milan sembra aver ripreso i contatti con Donnarumma e Raiola e nelle prossime settimane i rossoneri proveranno a ricucire lo strappo con il giovane portiere. Il portiere del Genoa non ha intenzione di aspettare molto. C'è da capire però se tutti gli obiettivi del Milan, Perin sopratutto, sarà ancora libero: a Napoli seguono con attenzione la vicenda... Le porte per il futuro rimangano aperte: "Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l'affare è chiuso". E quindi anche il Milan, che senza indugio lo aveva cercato ponendolo in cima alla lista dei possibili sostituti di Donnarumma, potrebbe restare a bocca asciutta.

A confermare lo stop è il suo procuratore Alessandro Lucci, che ha riferito di "affare al momento chiuso", ringraziando il Milan per aver valutato di acquisire il portiere rossoblù per sostituire Donnarumma. Al di là dei problemi fisici che lo hanno limitato, Perin vuole giocare, vuole un posto in Nazionale, non si accontenterebbe di un ruolo da comprimario.