Milan, Donnarumma accetta il rinnovo

Milan, Donnarumma accetta il rinnovo

Il portiere rossonero ha finalmente deciso di rinnovare il suo contratto rossonero.

I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo, secondo 'Il Corriere dello Sport' non ci sono più dubbi. Il Milan aspetterà la risposta del portiere entro pochi giorni, esattamente prima dell'inizio dell'Europeo Under 21, al quale prenderà parte anche lo stesso Donnarumma. Il noto procuratore vorrebbe costringere la dirigenza di via Aldo Rossi a inserire delle clausole molto precise che garantirebbero al suo assistito di svincolarsi abbastanza facilmente nel caso la prossima stagione non dovesse avere un esito positivo.

Donnarumma, dopo diverse settimane, ha sciolto qualsiasi dubbio: il portierone appena diciottenne sogna di diventerà una bandiera del club per cui tifa da sempre.

Fassone e Mirabelli sono stati chiari: "Al Milan resterà chi realmente interessato al nuovo progetto". Con i rossoneri si parlerà quasi certamente di Gregorsz Krychowiak, centrocampista polacco arrivato in Francia la scorsa estate per 33 milioni ma utilizzato raramente dal tecnico Emery, che pure lo aveva già allenato al Siviglia.

Fine della telenovela? Così sembra.