Milan, colpo a sorpresa: preso André Silva. Oggi le visite mediche

Milan, colpo a sorpresa: preso André Silva. Oggi le visite mediche

Il Milan non si ferma sul mercato e continua a piazzare un paio di colpi a settimana. Detto ciò, Andrè Silva domani si recherà nella clinica "La Madonnina" per svolgere le visite mediche, così da poter successivamente firmare il contratto e diventare così un nuovo giocatore del Milan. Tuttavia, si parla che Fassone-Mirabelli siano riusciti a trovare l'accordo per l'acquisizione del giocatore tra i 45/50 milioni di euro. La società di via Aldo Rossi ha preferito puntare sul giovane Andrè Silva, talento con margini di miglioramento enormi.

Il blitz del Milan è andato in porto: André Silva può considerarsi un nuovo giocatore rossonero.

Il Milan ha praticamente chiuso per il gioiellino in gol venerdì sera insieme a Cristiano Ronaldo nella sfida vinta dal Portogallo con la Lettonia: aveva una clausola rescissoria di 60 milioni, la società rossonera potrebbe aver definito l'affare a una cifra intorno ai 35, magari con l'aggiunta di qualche bonus. Serviva un centravanti di peso al Milan, e il centravanti è arrivato.

I 16 goal realizzati dal 21enne (è nato nel novembre del 1995), non sono bastati al Porto per avere la meglio sul Benfica ed ggiudicarsi la Primeira Liga, ma gli hanno comunque consentito di consacrarsi e di compiere l'atteso salto di qualità. Più economico di calciatori fuori parametro come Morata e Aubameyang, probabilmente più vicino alla tipologia di gioco voluta da Montella rispetto agli attaccanti attualmente in rosa.