Milan-Biglia, Tare a Milano per chiudere: affare da 19 milioni di euro

Milan-Biglia, Tare a Milano per chiudere: affare da 19 milioni di euro

Non escludo che si possa arrivare a un'intesa con l'addio del portiere già nel corso di questa estate. Anche la Lazio è impegnata per poter affondare qualche colpo decisivo e mettere in mano a Simone Inzaghi una squadra il più competitiva possibile.

Sfumato quasi definitivamente l'affare Keita, il Milan di Fassone e Mirabelli si concentra sulla pista che porta a Lucas Biglia. L'operazione sarà solo sul centrocampista e non comprenderà Keita (il senegalese vuole andare alla Juventus). La Lazio oltre a cessioni importanti e rinnovi sta valutando le entrate e i nomi in ballo sono molti. Attenzione, però, perché sull'argentino c'è anche il Milan. Stando alle indiscrezioni, i biancocelesti, nonostante la richiesta da 25 milioni di euro del patron Lotito, sarebbero propensi ad accettare un'offerta da 19 milioni di euro per il cartellino dell'ex Anderlecht, a cui magari potrebbero aggiungersi dei bonus. Nella serata di ieri, Calenda ha risposto per le rime al ds della Lazio e, improvvisamente, ci si è ritrovati ad ipotizzare una causa tra le due parti.

Sempre rimanendo in Francia, l'ipotesi Joao Moutinho sembra destinata a rimanere una suggestione: i contatti sono stati avviati, ma il Monaco chiede almeno 12 milioni di euro per liberare un giocatore in scadenza nel 2018 e con 31 anni da compiere il prossimo 8 settembre.