Milan, Bacca verso il Marsiglia

Milan, Bacca verso il Marsiglia

"Quella appena terminata non e' stata la mia migliore stagione da quando sono in Europa ma questo mi aiuta e mi motiva a lavorare il doppio in futuro".

Sulla strada del calciomercato Milan si staglia l'ostacolo Bacca. Quando si apre il mercato escono sempre dei nomi, la stampa deve darne, però sono contento, tranquillo e felice al Milan. Io mi sto divertendo con i rossoneri e ho ancora tre anni di contratto. Ho ancora tre anni di contratto e tornerò il 5 luglio per mettermi a disposizione dello staff tecnico.Tornare al Junior come Teo? Dal momento che sono arrivato in Europa ho sempre segnato 20 gol l'anno; la scorsa stagione, invece, purtroppo, non ho potuto ripetere certi numeri ma questo e' il calcio.

Intanto il nuovo ds del Siviglia, Oscar Arias, ha ammesso l'interesse degli andalusi per l'ex attaccante, che riaccoglierebbero volentieri, anche se i 20 milioni di euro chiesti dal Milan sono una cifra forse troppo alta per il club spagnolo. Carlos Bacca non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan e, dopo una stagione certamente non molto positiva, è pronto a ripartire ancora più carico. "Il club rossonero ha cambiato proprietà da poco e ci sarà una rivoluzione della rosa, con Bacca che è uno dei giocatori in uscita". Questo è l'anno del Mondiale e Carlos vuole parteciparvi con la sua Colombia.