Milan, André Silva nel mirino: contatti con Jorge Mendes

Milan, André Silva nel mirino: contatti con Jorge Mendes

"Siamo fiduciosi". Cosi' l'ad del Milan, Marco Fassone, parla da Cardiff, prima della finale di Champions League, della trattativa condotta dal club rossonero per il rinnovo del contratto del giovane portiere.

I due uomini mercato rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, già autori di acquisti importanti in questa primissima fase di mercato estivo, sono volati in Galles per un lungo colloquio con Jorge Mendes, il potente procuratore portoghese che cura gli interessi di alcuni dei più forti giocatori del mondo, Cristiano Ronaldo incluso.

Più complicata, invece, l'ipotesi Fabinho del Monaco, che piaceva a Mirabelli dai tempi dell'Inter soprattutto per rivestire il ruolo di terzino; ora però è l'obiettivo più complicato da raggiungere per concorrenza e costi.

In collegamento da Cardiff sono intervenuti a Sky Sport anche Gianluca Di Marzio e Matteo Barzaghi, che hanno aggiunto ulteriori particolari sulla situazione di James Rodriguez. Ha incontrato Jorge Mendes e al potentissimo agente ha chiesto la disponibilità per un suo assistito, André Silva classe 1995, che ha fatto benissimo con il Porto. C'è il City in fila con altre squadre inglesi. "Sicuramente ha il potenziale per giocare nel Real Madrid, ma ha le sue ragioni e noi dobbiamo rispettarle".