Michael Bay non dirigerà Transformers 6!

Michael Bay non dirigerà Transformers 6!

Il regista lo ha detto svariate volte e lo ha confermato di recente a Fandango: "Ne ho fatti abbastanza e mi sono divertito molto".

"Questo è l'ultimo - ha dichiarato Wahlberg durante un episodio del talk show britannico The Graham Norton Show - Questo è l'ultimo Transformers".

Ma, come accaduto con i film precedenti della saga, il regista potrebbe ritornare sui suoi passi e prendere un'altra decisione.

Sui suoi prossimi progetti: "Ho letto una sceneggiatura entusiasmante sulla storia di un sicario".

Coloro che parteciperanno alla maratona avranno in regalo la locandina ufficiale di Transformers 5 - L'Ultimo Cavaliere. Cade Yeager scopre che i Transformers sono sempre stati sulla Terra dal Medioevo ad oggi e deve inoltre formare un'alleanza con un lord inglese ed una professoressa di Oxford per riportare la pace tra i Transformers e gli umani, oltre a scoprire perché i Transformers ritornano sempre sulla Terra.

Riguardo il film su Bumblebee, per il quale la regia è stata affidata a Travis Knight, la data d'uscita è già stata annunciata per l'8 giugno del prossimo anno, precisando che si discosterà come tono da quello già seguito nella saga di Michael Bay. Ho adorato lavorare a pellicole come 13 Hours o Pain & Gain. In attesa, ecco più di quaranta nuove foto del film! Gli eroi diventeranno i cattivi. A vostra disposizione un totale di 15 posti, dieci su Milano e cinque su Roma: la proiezione in territorio lombardo sarà allo Skyline Multiplex di Sesto San Giovanni, al Centro Sarca, per godere a pieno dell'esperienza grafica di Transformer. Tra le new entry figurano Santiago Cabrera, Liam Garrigan e il premio Oscar Anthony Hopkins.

I Transformers stanno ormai allargando i loro orizzonti di "saga", andando a creare un mondo e una mitologia propri, radicandosi in maniera ancora più potente nella mente e nell'immaginazione dei fan. A produrre il film saranno come sempre Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.