Metroid Prime 4 e Pokémon Switch in arrivo nel 2018

Metroid Prime 4 e Pokémon Switch in arrivo nel 2018

L'unica cosa certa è che il titolo potrebbe arrivare già nel corso del 2018 con una presentazione all'E3 2018 e una commercializzazione prevista per la seconda metà dello stesso anno, magari a ridosso delle festività natalizie.

Oltre a ciò non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ed anche le parole del Presidente di Nintendo of America, non lasciano presagire se si tratti di un titolo ex-novo o di un porting di una delle versioni già viste su Nintendo 3DS adattate per Nintendo Switch.

"Abbiamo annunciato una bella lineup quest'anno, e l'anno prossimo abbiamo tanti giochi importanti in arrivo con Metroid 4". Il 2018 sarà incentrato su Metroid, Kirby e Yoshi, inoltre è stato annunciato un nuovo gioco dei Pokémon. Grazie alle grandissime capacità e alla sua natura ibrida, è una console che si presta moltissimo sia alle partite fuori casa che a quelle tra le mura domestiche.

Nintendo ha deciso di fare chiarezza sulla data di lancio di Metroid Prime 4, presentato per la prima volta, attraverso un brevissimo teaser trailer, dal palco dell'E3 2017 di Los Angeles.