Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

Leo Messi è tornato a Barcellona, dopo avere trascorso qualche giorno di vacanza a Ibiza con la futura moglie Antonella Rocuzzo, i figli Thiago e Matteo, le famiglie dei suoi amici Luis Suarez e Cesc Fabregas. Su diversi siti è comparsa la ricevuta, lo scontrino lasciato su un tavolo di un ristorante di Ibiza, la Isola Blanca.

La risposta di Messi non si è fatta attendere. La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati. La notizia, ovviamente si è estesa a macchia d'olio ed è giunta anche tra le pagine del Mundo Deportivo, uno dei giornali più vicini al Barcellona.

A dimostrazione che non è vero quanto è stato speso, la Pulce, il soprannome dato a Messi, pubblica sul suo profilo il seguente tweet: "Jajajajajajaja, la gente inventa le cose più clamorose, ma è incredibile come altre persone ci credano" con accanto due emoticons che ridono. Smaltito il cenone, Messi adesso trascorrerà alcuni giorni a Barcellona, magari per mettere a punto il prolungamento del proprio contratto, poi lascerà l'estate in Europa per volare nel freddo inverno argentino dove, il 30 giugno, nella 'sua' Rosario, convolerà a giuste nozza con l'amata Antonella.