Max Biaggi: altri 10 giorni in terapia intensiva

Max Biaggi: altri 10 giorni in terapia intensiva

Bianca Atzei affida ai social un messaggio d'amore dedicato a Max, ricoverato dal 9 giugno scorso all'ospedale San Camillo di Roma in seguito ad un incidente avvenuto durante le prove di una gara di Supermoto. Al pilota era stato diagnosticato un trauma al torace e alla spina dorsale. Al suo fianco c'è l'inseparabile fidanzata Bianca Atzei che, dopo aver dato forfait ad alcuni impegni, è tornata a cantare sul palco. Il campione è stato operato al polmone sinistro.

In mancanza di comunicazioni ufficiali, è trapelato che ieri Max Biaggi è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al polmone. "Io ti aspetto" conclude quindi Bianca Atzei.

In una recente intervista il padre di Biaggi ha lodato Bianca per essersi subito precipitata dal figlio e per non averlo lasciato praticamente mai solo, grazie anche ad un permesso speciale dei sanitari. In ogni caso la prognosi resta riservata. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva.

Le ultime news sulle condizioni di salute di Max Biaggi non sono positive.

Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l'hai fatta. "Sono stato a trovare Max Biaggi al San Camillo". "Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi", prosegue, "e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte". Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita a Max in ospedale e gli ha reso disponibile il Centro di Medicina dello Sport per affrontare la miglior riabilitazione possibile quando sarà dimesso dall'ospedale.