Mary Poppins Returns: nuove immagini ufficiali da Entertainment Weekly

Mary Poppins Returns: nuove immagini ufficiali da Entertainment Weekly

E' stata diffusa online la nuova cover di Entertainment Weekly dedicata a Mary Poppins Returns. Nella storia, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono ormai cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters) domiciliati a Cherry Tree Lane. Mary Poppins presenta inoltre ai bambini una nuova schiera di personaggi bizzarri e coloriti, tra cui l'eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).

Manca più di un anno a mezzo all'arrivo nei cinema di Mary Poppins Returns, il film di Rob Marshall che riporterà a Natale 2018 sul grande schermo la nanny più celebre di sempre, creata negli anni 30 da P.L. Travers e portata al cinema per la prima volta da Walt Disney nel 1964. Inoltre si è unita al cast Angela Lansbury, che interpreterà la Signora Palloncino.

Mary Poppins Returns chiaramente prenderà spunto dai romanzi originali di P.L. Travers, mentre la trama sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con i due giovanissimi Jane e Michael Banks alle prese con una grave perdita affettiva, chiaramente la gioia di vivere tornerà nella loro casa con il ritorno di Mary Poppins. Al fianco di Mary ci sarà Jack, un lampionaio interpretato da Lin Manuel Miranda, che è stato istruito dallo spazzacamini Bert (Dick Van Dyke) per accogliere la magica tata nel migliore dei modi. La sceneggiatura è opera di David Magee (Life of Pi) ed è basata sulla serie di libri di P.L. Travers. Ad occuparsi della colonna sonora saranno Marc Shaiman e Scott Wittman (autori delle musiche di Hairspray) e i costumi saranno di Sandy Powell (Shakespeare in Love, Aviator, Cenerentola). Il premio Oscar Colin Firth (Kingsman - Secret Service) sarà William Weatherall Wilkins, presidente della Fidelity Fiduciary Bank.