MacOS High Sierra: il nuovo sistema operativo per Mac, iMac, e Macbook

MacOS High Sierra: il nuovo sistema operativo per Mac, iMac, e Macbook

macOS High Sierra è il nuovo sistema operativo per desktop e laptop lanciato da Apple nel corso della WWDC 2017. Con questo nuovo aggiornamento infatti i miglioramenti grafici praticamente vengono raddoppiati, e MacOS ha al suo interno un nuovo motore grafico che aumenta le prestazioni rispetto a prima.

I controlli per impostare lo sfondo della Scrivania sono nelle Preferenze di Sistema, nel pannello Scrivania e Salvaschermo Scrivania.

macOS High Sierra, numero di release 10.13, pone le basi per maggiori innovazioni future, ed aiuta a fare meglio quel che già ora si fa con i Mac.

E voi, aggiornerete a macOS High Sierra? Secondo quanto detto, Safari supererà in velocità Chrome - al momento il rivale più diretto dell'Apple per quel che riguarda il campo Browser insieme a Firefox. Su Safari sarà possibile, fra le altre cose, bloccare l'autoplay dei video.

Mac Pro, 2010 o più recenti.

Aggiornamento anche per l'applicazione Mail che aggiunge la visualizzazione in split view e che dovrebbe ridurre lo spazio occupato su disco dagli archivi di posta di circa il 35% in meno. Inoltre, MacOS High Sierra include anche la possibilità di essere utilizzato con un visore VR.