Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

Quest'ultimo e #romina power sono tornati ad esibirsi insieme sui palchi ed avere una sintonia dopo la fine del loro matrimonio avvenuta circa vent'anni fa (1999). Avendo premesso ciò, la Lecciso ha palesato che è assolutamente contenta del nuovo rapporto tra Al Bano e Romina Power. Cosa sia davvero accaduto fino in fondo tanti anni fa tra Al Bano e Romina possiamo solo intuirlo dalle loro dichiarazioni, dalla separazione che anche se più serena continua a sussistere. La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie.

La giornalista pugliesa, nel salutare i lettori della rivista "Top", ha riferito di nutrire un profondo rispetto per Romina Power, anche in considerazione del fatto che entrambe hanno a cuore le sorti di Al Bano. Tanto che la reunion degli ultimi anni ha subito fatto scattare l'effetto nostalgia. "Adesso che si è ripetuto più volte un po' meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato" ha confidato l'amica di Barbara d'Urso.

Ma la Lecciso non si è fermata qui. A rivelare questo presunto matrimonio tra Al Bano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso è il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi che parla di un matrimonio contratto in gran segreto probabilmente in Bielorussia per garantire gli stessi diritti ai figli Al Bano jr e Jasmine.