Londra, ucciso un ragazzo italiano: è stato accoltellato a morte

Londra, ucciso un ragazzo italiano: è stato accoltellato a morte

Un giovane sardo di 21 anni, Pietro Sanna, é stato accoltellato a morte nelle ultime ore nella capitale inglese, come riferiscono fonti investigative e diplomatiche in Gran Bretagna. Secondo Scotland Yard, non sarebbero infatti ancora chiare le cause e le circostanze esatte dell'accaduto. Il consolato italiano ha già contattato la famiglia e la polizia. Possibili novità nella giornata di domani. Da una prima ricostruzione pare che il ragazzo abbia reagito a un tentativo di rapina nel suo appartamento nella City londinese. Pochi gli elementi che trapelano sulla vicenda.

Il padre è ancora molto disperato ed incredulo per quanto è successo ed è dovuto venire ad apprendere: "Andrò a Londra per capire meglio molte cose che qui rimangono confuse e frammentarie", avrebbe detto proprio l'uomo a L'Unione Sarda.

Il Consolato Generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo per prestare ogni assistenza necessaria e con le autorità britanniche che stanno indagando sulla dinamica dell'accaduto.