(LIVE) Inter, per Karsdorp è ancora asta con la Roma

(LIVE) Inter, per Karsdorp è ancora asta con la Roma

Indiscrezioni? Rumors? Voci? Arrivano dopo o vengono spazzate via. Forte del gradimento del terzino destro, il club giallorosso ha presentato alla società olandese un'offerta da 12 milioni di euro più bonus, avvicinandosi molto alla quotazione di 15-18 milioni di euro comunicata nelle scorse settimane alle varie pretendenti al calciatore. Nelle ultime ore l'Inter avrebbe provato a inserirsi con un'offerta da 16 milioni di euro, ma la volontà di Karsdorp è quella di trasferirsi nella capitale. L'anno scorso Eusebio Di Francesco provò a portarlo al Sassuolo senza riuscirci.

Sono giorni piuttosto frenetici in casa Roma con la dirigenza che lavora intensamente ai movimenti di mercato sia in entrata che in uscita. Dopo la trafila nelle giovanili della squadra di Rotterdam, il classe 95 esordisce in prima squadra nel 2014, per poi diventare un titolare inamovibile nelle stagioni seguenti. Aveva appena prolungato il suo contratto fino al 2021, ma la sua permanenza è sempre stata in discussione: un modo sicuro per alzare il prezzo del cartellino. Accordo che è stato sostanzialmente raggiunto: Monchi ha incassato il pieno gradimento del giocatore alla destinazione, per un contratto di cinque anni.

Il sì di Rick Karsdorp, una chiacchierata con Jean Michael Seri, Lorenzo Pellegrini che firma, Di Francesco e Monchi che volano a Londra da Pallotta.