LG G6 è il primo smartphone con display FullVision

LG G6 è il primo smartphone con display FullVision

È passato poco più di un mese dall'inizio della commercializzazione di LG G6, il flagship della compagnia sud coreana presentato al Mobile World Congress 2017 nel mese di febbraio e sembra non arrestarsi la discesa del prezzo che ha raggiunto un livello interessante. Stando alle ultime indiscrezioni, proprio per questo, Lg starebbe lavorando al G7, il modello top di gamma del prossimo anno. Quale frutto di un accordo tra LG e Qualcomm, LG G7 dovrebbe avere a bordo il SoC Snapdragon 845 che farà compiere un salto tecnologico al prodotto dell'azienda sud-coreana. LG del resto non può farsi prendere ancora in contropiede.

Il set logico predisposto dalla Qualcomm potrebbe prevedere il processore Snapdragon 821 abbinato ad una GPU Adreno 530, con RAM (LPDDR4) da 4 GB, e storage (UFS 2.0) da 32/64 GB, espandibili.

LG G6 è il primo smartphone con display FullVision e una fotocamera grandangolare, ma è soprattutto uno dispositivo progettato per durare a lungo. LG sarebbe intenzionata anche a commercializzarli fuori dai propri confini, ovviamente in questo caso non ci sarebbero informazioni riguardo i tempi.