LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software

LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software

I principali elementi distintivi saranno rappresentati dai 6GB di RAM integrati, dalla ricarica a induzione Qi e dallo storage interno di 128GB. Non sono molte le novità del nuovo cellulare se non una nuova memoria e la ricarica wireless.

LG ha da poco ufficializzato la nuova variante del G6, battezzata G6 Plus.

Entrambi i modelli riceveranno gli aggiornamenti previsti anche per LG G6, dove si parla di un upgrade che integri un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone anche da spento, un nuovo software per la fotocamera e per il miglioramento degli scatti con l'ottica grandangolare, chiamato Lens Blind Reminder e la registrazione automatica delle chiamate sia in entrata che in uscita.

LG introduce anche nuove colorazioni denominate Optical che, grazie ad un effetto riflettente, saranno capaci di modificare la loro tonalità in funzione della luce ambientale.

"Nota di merito per il frontale di LG G6 Plus che sarà sempre nero in modo da far risaltare il display da 5.7" QuadHD FullVision HDR.

LG non ha ancora annunciato il prezzo di G6 Plus ma il device dovrebbe costare 100 $ in più rispetto alla versione liscia di G6. Il Pro, invece avrà 32 GB di memoria interna.

LG ha introdotto inoltre LG Pay, un servizio di pagamento mobile in Corea del Sud.

LG G6 è al momento uno dei migliori terminali sul mercato, forte di questo successo l'azienda di Seul non si accontenta e rilancia con una nuova versione del suo dispositivo di punta. Si, il display di LG G6 Plus è esattamente lo stesso del G6 attuale.