Lega: Salvini, da oggi lavoriamo a progetto nazionale

Lega: Salvini, da oggi lavoriamo a progetto nazionale

"Chi vuole un Paese governato, governabile e trasparente, chi non vuole i cambi di poltrona e le alfanate è chiaro che preferisce il maggioritario, chi vuole la coalizione di centro destra compatta dovrebbe preferire il maggioritario, questa è la posizione della Lega e speriamo sia quella di tutti". E se il successo della coalizione di centrodestra rimette in discussione la tentazione della corsa solitaria degli azzurri, da tempo accarezzata dal Cavaliere, le percentuali del Carroccio offrono a Matteo Salvini lo spunto per poter tornare alla carica e riaprire ufficialmente la corsa alla leadership del centrodestra.

- Il calo del M5S dimostra che non sono considerati una forza di governo credibile. "Il M5S rimane una forza terribile, che sarebbe miope sottovalutare".

Esulta Silvio Berlusconi il giorno dopo il primo turno delle Amministrative, dove il centrodestra si è presentato con lo schieramento tradizionale Forza Italia-Lega nord-Fratelli d'Italia, escludendo il Movimento cinque stelle da quasi tutti i ballottaggi nelle grandi città e giocandosi la vittoria al secondo turno, soprattutto nei comuni storicamente orientati a sinistra.

Per esser sempre aggiornato su tutto ciò che succede nella tua città seguici anche su facebook, diventa fan della nostra pagina! Il nostro modello di centrodestra, fondato sui valori cristiani e sui programmi liberali, ha ottenuto la fiducia di molti italiani e ne potrà attrarre molti altri in vista dei ballottaggi.

Si sono concluse le operazioni di scrutinio in Campania per quanto riguarda le elezioni comunali 2017. "I candidati sindaci sostenuti da Forza Italia sapranno realizzarlo".