LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017: Capricorno in recupero

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017: Capricorno in recupero

Ecco a voi le previsioni sull'oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2017, in esclusiva dalla stazione radiofonica di Latte e Miele: è un periodo che dona maggiore forza e intraprendenza al segno della Vergine, specialmente in amore. Scopriamo insieme quali sono le indicazioni e i consigli dati dall'astrologo di Rai2, volto noto dei programmi di Michele Guardì Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri, disponibili sulle pagine della rivista DiPiùTv, il cui numero con le previsioni complete e approfondite, segno per segno, dell'oroscopo di Paolo Fox del 20 giugno e di tutti i giorni di questa settimana è in vendita in tutte le edicole. In amore ci sono poche novità, ma chi è da tempo in coppia deve assorbire i problemi del partner ed è per questo che alcuni hanno avuto delle difficoltà. Successi in amore nel mese di luglio. I rapporti inutili saranno infatti spazzati via. Se c'è stata una separazione, i ritorni di fiamma vanno valutati caso per caso. Ci sono delle risposte in arrivo.

Scorpione: oroscopo oggi 21 giugno 2017 a Radio Latte Miele: questa è una giornata pesante, l'umore è ballerino. Siete abbastanza agitati e ansiosi, mi senti di messa in ballo perché c'è un progetto importante che riguarda un lavoro. Ci sarà una revisione dei contratti nel periodo che va dal 6 luglio fino al 25 luglio. Se c'è una storia che non va o se in famiglia c'è bisogno di un chiarimento, tra mercoledì e venerdì potreste puntare i piedi.

CAPRICORNO: piccole perplessità in amore. Se qualcuno mi ha promesso qualcosa, ora dovrà mantenerla. Potreste avere a che fare con persone che si defilano e le richiamerete all'ordine, anzi potreste chiudere alcuni rapporti se avete a che fare con persone non valide. E' una giornata piena di nervosismo per l'Acquario che cerca di ordinare la sua vita, ma finisce solo col combinare disastri.

L'amore va a gonfie vele: le coppie si sentiranno molto unite e avranno voglia di divertimento e novità. Recupero nei prossimi giorni. Bisogna sposarsi, fare figli, mettere sù casa e tutto sarà possibile. Ci sono amicizie che contano e a luglio è possibile fare incontri validi.

Pesci: oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 giugno 2017: da ora parte l'anno del miglioramento e delle grandi decisioni. Qualcuno potrebbe però buttare all'aria una relazione che non vale più.