L'annuncio di Ventura: "Donnarumma dal 1' contro l'Uruguay"

L'annuncio di Ventura:

Chi non se la sente di puntare tutto sui connazionali, può prendere in considerazione un ottimo Over 3.5 Goal, che regala 4.33 per ogni euro giocato; chi, invece, nonostante i precedenti, decide di dare fiducia ai ragazzi di Ventura, non deve sottovalutare la combo Italia Vincente + Under 3.5 Goal, che raddoppia abbondantemente la posta (2.50).

Nella serata di domani andrà in scena un'appassionante amichevole tra Italia e Uruguay a Nizza, presso l'Allianz Riviera, dove il gruppo di Ventura sfiderà la Celeste in un big match, che preparerà al meglio gli azzurri al prossimo decisivo match contro il Liechtenstein.

OFFERTA CINESE - "Un interessamento che mi lusinga, ma non c'è niente da spiegare". "E' un dato di fatto che sono l'allenatore della nazionale italiana, che abbiamo iniziato un progetto che coinvolge un ricambio generazionale e credo che sia quasi una conseguenza logica quella di portarlo avanti". Non ci sarà stavolta Suarez, così come Cavani, alle prese con un leggero infortunio. "Abbiamo incentivato, nei più giovani, il senso di appartenenza alla maglia azzurra. Marco sotto farmaci poteva giocare ma avremmo rischiato di non averlo il 2 settembre, per questo ci abbiamo rinunciato". C'è una grande voglia di crescere insieme e mai come in questo periodo, al di là delle vacanze di ognuno, ci sarà attenzione. "Tutti i calciatori hanno voglia di misurarsi contro la Spagna con la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante". "E' più di un'amichevole, se poi dovessimo vincere per ranking e 'tabù' sudamericane sarebbero delle cose in più".

BALOTELLI - "Balotelli non ha un problema tecnico, ma di altra natura".

MONDIALE - "Il primo obiettivo è la qualificazione al Mondiale. Continueremo a seguire questa strada".