La Vita in diretta, addio Cristina Parodi, ecco chi al suo posto

La Vita in diretta, addio Cristina Parodi, ecco chi al suo posto

"La Vita in Diretta" saluta definitavemente la conduttrice Cristina Parodi, che ha annunciato la sua decisione durante l'ultima puntata del programma. Maro Liorni potrebbe lasciare La vita in diretta? Probabilmente da Milano, e sicuramente con l'immancabile auricolare che riesce a nascondere bene, meglio di quanto faceva la telecomandata Ambra che però era bravissima a gestire, improvvisando anche dopo i suggerimenti della regia. La trasmissione, fu un vero successo e per questo doveva essere confermata anche negli successivi, ma a causa di alcuni giochi di potere in Rai venne cancellata.

Per conoscere quale sarà il nuovo palinsesto dovremo ancora attendere qualche giorno, quello che è certo è che tra i volti Rai ci sono sia Paola Perego che Marco Liorni. "Io spero di rimanerci in Rai ma non ci sto a discapito di determinate situazioni". Parodi sarà la prima a subentrare.

La Vita in diretta, Marco Liorni saluta il pubblico. Nel corso degli ultimi anni la conduttrice ha fatto la spola tra Bergamo e Roma per lavoro, tornando dalla famiglia nel weekend. Innanzitutto al suo fianco, dove alla ripresa troverà l'ex Unomattina Francesca Fialdini.

Sono sempre più insistenti i rumors che riguardano un avvicendamento nella conduzione del popolare programma d'intrattenimento e d'informazione televisiva di Rai1 "La Vita in diretta", condotto dal 2014 dalla giornalista piemontese Cristina Parodi affiancata dall'ex inviato del reality show di Canale5 "Grande Fratello".

Infine, Liorni ha chiuso confermando che anche nella prossima stagione la trasmissione continuerà a seguire la linea intrapresa quest'anno: 'La Vita in Diretta ha accentuato la sua vocazione di programma da servizio pubblico, è una trasformazione che andrà messa a punto, ma che è necessaria e importante'.