La Revolution dei Depeche Mode

La Revolution dei Depeche Mode

L'attesissimo Global Spirit Tour dei Depeche Mode è finalmente qui. Attesi a Bologna per giovedì allo stadio, i Depeche Mode hanno annunciato le date invernali del Global spirit tour.

Sono tre i nuovi spettacoli italiani della band: il 9 dicembre 2017, i Depeche Mode saranno al Pala Alpitour di Torino e il 13 dicembre all'Unipol Arena di Bologna. A seguire molti i brani del nuovo album, Spirit, e vecchi successi, come Personal Jesus, In Your Room e Enjoy the Silence. A seguire, il gruppo si esibirà allo Stadio San Siro di Milano il 27 giugno e allo Stadio Dall'Ara di Bologna il 29 giugno.

Se Gahan è il gigante che fa brillare gli occhi dei fan, Andy Fletcher è l'architetto sonoro che vigila sulle operazioni, mentre Martin Gore si divide fra l'amore per la chitarra e gli applausi nello spazio che l'amico Dave gli concede per "A Question of Lust", "Somebody" e, soprattutto, la vibrante ed indimenticabile "Home". Il tour di accompagnamento all'ultimo album è iniziato a Stoccolma il 5 maggio e toccherà 32 città di 21 nazioni europee, per poi spostarsi dall'altra parte dell'oceano.

Il Global Spirit Tour è il diciottesimo tour della band britannica, il primo dopo più di tre anni.