Kingdom Hearts III: nuovo gameplay trailer con Sora, Pippo, Paperino ed Ercole

Kingdom Hearts III: nuovo gameplay trailer con Sora, Pippo, Paperino ed Ercole

Ed è così che sfruttando questa magnifica occasione Square Enix ha mostrato al pubblico il nuovo trailer di Kingdom Hearts III, chiamato New Trailer 2017, che voi potete vedere sottotitolato in italiano proprio in cima all'articolo. Nel video compaiono anche tre noti villain del gioco, nonché dell'universo Disney, come Malefica, Ade e Pietro Gambadilegno. Infatti, Square Enix il 15 giugno pubblicherà un nuovo trailer dedicato al gioco, mostrando "un nuovo mondo". Ma a quanto pare KH3 non sarà presente alla fiera losangelina, poiché il trailer in questione ci rimanda direttamente al D23 Expo 2017 per nuove informazioni e un nuovo trailer.

Sempre nel filmato citato si intuisce che in Kingdom Hearts III la trama sembrerebbe ruotare attorno alla ricerca di una misteriosa scatola nera che, a quanto pare, lo stesso dio Ade parrebbe saperne qualcosa in più a riguardo.

Vi lasciamo al video nella speranza che nei prossimi giorni, si possano avere ulteriori dettagli su questo attesissimo titolo del quale si parla dal lontano febbraio del 2010, anche se venne ufficializzato solo nell'E3 2013.