Juventus-Real Madrid, il pronostico sexy di Claudia Romani

Uno che ha vinto più di tutti: "il che mi fa anche rosicare". Per chi tiferò domani sera?

La formazione è scritta e vedrà Buffon in porta, in difesa Barzagli, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro, a centrocampo Khedira e Pjanic, i tre fantasisti Dani Alves, Dybala e Mandzukic, Higuain unica punta.

E mentre il popolo bianconero, o almeno i pochi fortunati che sono riusciti a trovare un biglietto per Juventus-Real Madrid del prossimo 3 giugno si stanno organizzando per raggiungere il capoluogo del Galles, in casa non mancano anche i gli sfottò degli avversari nostrani della Vecchia Signora, più o meno famosi.

IL PIANO PARTITA - Sul fronte Madrid, si insiste molto sul ballottaggio tra Isco e Bale. Arriviamo a questa sfida in buona condizione, ma per mettere le mani sulla coppa servirà grande convinzione. La società ha preso i giocatori giusti al momento giusto e loro hanno risposto sul campo. Che ha una gran voglia di giocare, e non potrebbe essere altrimenti. Domani dobbiamo vincere, non è che siamo venuti solo a Cardiff. Tra questi spicca senza dubbio l'attacco del giocatore della Roma Radja Nainggolan, che in una Instagram stories pubblicata sul suo account ufficiale ha preso in giro i tifosi Juventini affermando: "il triplete della Juventus? sabato la farà a voi Cristiano Ronaldo". E' una grande società, con un grande allenatore e un grande gruppo coeso.

Ciro Ferrara, collezionista di ogni argenteria in 358 partite con la Juve e ora commentatore per Mediaset, che aria tira a Madrid?

"Ce ne sono tanti, ad esempio le lacrime di Raul e di Hierro, oppure la corsa di Mijatović dopo il gol". La Juve è una rivale molto dura, ma il Real Madrid ha una squadra migliore e vince le finali. Si tratta della città più piccola che abbia mai ospitato l'atto conclusivo della più importante competizione per club, e non a caso, si sono scatenate molte polemiche sulle reali capacità organizzative di questa città.

Che sia scritto sul muro mostrando il lato B o sul seno, Claudia ama esprimere i suoi pronostici che peraltro spesso sono azzeccati.